Filippo Magnini e Federica Pellegrini: l’ex Cristiana vuole vederci chiaro

Cristiana Nardini

Vietato parlare di tresche e tradimenti, ma sulla coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini si è detto di tutto. Molto si è parlato della grande delusione di Luca Marin, con il nuotatore azzurro che aveva addirittura pensato alla fuga da Shanghai quando il sospetto si era fatto certezza.

Se il bel Luca è già pronto a ripartire con una nuova fiamma, diverso è il discorso per Cristiana Nardini, considerata la fidanzata storica di Magnini… almeno fino ai Mondiali in Cina.

Lei qualche sassolino nella scarpa ce l’ha e ha deciso di toglierselo in un’intervista a Diva e Donna, dove parla di sospetti, bugie e di un incontro con Marin che potrebbe fare chiarezza: “Lui sa molte cose e sono convinta che la verità non mi viene raccontata”.

A non convincere la ragazza è soprattutto l’attuale complicità tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini che traspare dalle foto della coppia, ormai su tutte le riviste. Per il nuotatore azzurro e Cristiana si parlava da tempo di matrimonio ed è per questo che all’ex ragazza immagine fa male pensare che messaggi scambiati di nascosto e inviti mai rivelati potessero celare un flirt già in atto da qualche mese. E poi, anche in questo caso, c’è un tatuaggio… non un teschio messicano (Federica Pellegrini), ma uno con le iniziali sue e di Filippo. Cristiana non lo cancellerà ma avverte l’ex fidanzato: “Se ti penti non tornare da me”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Filippo Magnini e Federica Pellegrini: l’ex Cristiana vuole vederci chiaro