Filippo non ha tradito Federica: la bionda è solo un’amica

Filippo Magnini e Gloria su Diva e Donna

A pubblicare le fotografie del nuotatore azzurro in compagnia della “biondina”, scattate all’esterno di un ristorante romano, è stato il magazine “Diva e Donna”, ma il nuotatore azzurro ha subito stroncato ogni pettegolezzo: “E’ la fidanzata di un amico”.

I teneri atteggiamenti tra Filippo Magnini e questa ragazza bionda sarebbero dunque figli di una bella amicizia e null’altro, come ha tenuto a precisare lo stesso nuotatore all’agenzia Ansa: “Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto è facile montare un servizio falso.”

“La misteriosa ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) - ha spiegato Magnini – si chiama Gloria ed è la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto”.

Caso chiuso? Sembrerebbe proprio di sì, anche in considerazione del fatto che la gelosa Federica Pellegrini, come lei stessa si è più volte definita, non avrebbe mai perdonato una simile tresca ordita alle sue spalle.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Filippo non ha tradito Federica: la bionda è solo un’amica