Finale di Amici 10: pronostici e favoriti della vigilia, ma sabato si va in onda

Virginio Simonelli

Come già in passato, anche quest’anno la finale di Amici vedrà la partecipazione di grandi ospiti. Dopo Belen Rodriguez, protagonista domenica scorsa nella doppia veste di ballerina e cantante, le indiscrezioni parlano della presenza delle ex allieve Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Attesi altri due celebri cantanti: Roberto Vecchioni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, e Fiorella Mannoia. Per Vecchioni è previsto un duetto con Virginio, mentre la Mannoia dovrebbe esibirsi con Annalisa.

A proposito dei due cantanti finalisti, da segnalare che, in settimana, entrambi hanno avuto la grande gioia di ricevere una copia del loro disco: “Nali” per Annalisa, in vendita dal 4 marzo, e “Finalmente” per Virginio, sugli scaffali dei negozi dall’8 marzo, proprio nel giorno della Festa della Donna.

Infine, pronostici e favoriti. I sondaggi danno Giulia per favorita nella categoria Ballo, ma non si esclude la sorpresa di Denny. A Vito resta quindi il ruolo di outsider. Serrato si prospetta invece il testa a testa nel Canto, dove Virginio potrebbe avere qualche chance in più rispetto ad Annalisa.

E gli insegnanti, come la pensano? Garrison punta su Giulia e Annalisa, mentre Grazia e Cannito scelgono Giulia e Virginio. Idee condivise per Celentano, Fontana e Zerbi che vedono vincitori Denny e Annalisa. Questi i pronostici degli insegnanti, ma domenica sarà il pubblico a scegliere attraverso il televoto.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Finale di Amici 10: pronostici e favoriti della vigilia, ma sabato si va in onda