Finale Grande Fratello 11: Ferdinando favorito, Jimmy possibile sorpresa

Dopo ben 180 giorni di diretta non-stop, per i quattro concorrenti superstiti è il momento della verità. La diretta di stasera ci dirà, infatti, chi di loro si porterà a Casa il titolo di vincitore (o vincitrice) del GF 11 e il relativo montepremi di 300 mila euro.

Non stupisce allora che a regnare si un turbinio di emozioni contrastanti. La gioia per il ritorno della vita reale si mescola alla nostalgia per un ambiente ormai familiare, così come l’allegria del momento sfocia, come nel caso di Andrea e Ferdinando, in liti per futili motivi.

Per tutti, l’attenzione è comunque rivolta alla 27° e ultima puntata. Protagonista sarà il televoto, ma non mancheranno sorprese, omaggi e qualche bisticcio. Il Grande Fratello, infatti, ha preparato una sorpresa per ognuno dei quattro ragazzi nella Casa, mentre in studio assisteremo al confronto tra Rosa, Emanuele e Guendalina.

Ci attende una serata intensa che culminerà con la proclamazione del vincitore del Grande Fratello 11: chi sarà il preferito del pubblico tra Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Finale Grande Fratello 11: Ferdinando favorito, Jimmy possibile sorpresa