Finale all’Isola dei Famosi 9: cinque finalisti a caccia di vittoria

Manca poco al momento più atteso dell’Isola dei Famosi 9 che giovedì 5 aprile, alle ore 21:00, eleggerà il vincitore di un’edizione 2012 caratterizzata dai numerosi ritiri e dalle ormai tradizionali liti tra concorrenti. A contendersi la vittoria saranno i 5 finalisti che hanno superato indenni le 11 puntate di questa edizione, anche se per uno di loro la speranza si spegnerà già all’inizio della finalissima. Se Max Bertolani, Manuel Casella e Andrea Lehotska sono finalisti a tutti gli effetti, per Antonella Elia e Aida Yespica c’è una nomination da superare prima di giocarsi il tutto per tutto con gli altri concorrenti.

Cosa ci attende per la finale? Innanzitutto, va detto che i finalisti hanno lasciato Cayo Paloma e saranno in Italia insieme ai conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La sede della finale dell’Isola dei Famosi 9 sarà lo studio di Via Mecenate ma non solo, in quanto alcune sfide andranno in scena a Palazzo Lombardia, dove sarà “distaccata” Vladimir Luxuria. A tal proposito, Piazza Città di Lombardia è stata trasformata in un’isola esotica nel centro di Milano… giusto per ritardare di qualche ora la nostalgia dell’Honduras.

Se le prove sono top secret, per i fan della trasmissione sembrano esserci pochi dubbi sul vincitore del reality show. Nonostante l’insidia del televoto iniziale, infatti, il tam-tam di Internet dà per favorita Aida Yespica su Max Bertolani, Manuel Casella, Andrea Lehotska e Antonella Elia, con quest’ultima che potrebbe uscire già ad inizio trasmissione. Andrà davvero così?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Finale all’Isola dei Famosi 9: cinque finalisti a caccia di vittoria