Finale Isola dei Famosi 8: Giorgia Palmas batte Thyago ed è la vincitrice

A caratterizzare la finale dell’Isola dei Famosi 8 sono stati i colpi di scena. Il primo ha riguardato la favorita della vigilia, la non famosa Roberta Allegretti, subito eliminata nel primo televoto della serata.

Sorpresa anche per quanto riguarda la seconda eliminazione: ad uscire di scena è stato Laerte Pappalardo, leader dell’ultima settimana e altro concorrente favorito per la vittoria finale. La gara si è così ristretta a Giorgia e Thyago, due dei naufraghi che si sono distinti, oltre che per lo spirito di adattamento, anche per la loro bellezza.

A suggellare il finale di un’edizione che si è contraddistinta soprattutto per la bella mostra del lato B (tutte le ragazze) e per qualche topless (Raffaella Fico e Simona Ventura), è così arrivata la vittoria di Giorgia Palmas. La 28enne sarda, rimasta a lungo lontana dalle telecamere per la maternità, torna dunque protagonista in televisione e chissà che, come avvenuto in passato, l’esperienza isolana non possa ora rilanciarla anche a livello lavorativo.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Finale Isola dei Famosi 8: Giorgia Palmas batte Thyago ed è la vincitrice