Fiorello fa ancora centro: ascolti sfiorano 12 milioni nella terza puntata

Dopo i quasi 9 milioni della prima puntata e i 12 della seconda, l’incredibile stagione de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” prosegue con un nuovo successo. Il terzo appuntamento con Fiorello, infatti, fa registrare 11 milioni 736 mila telespettatori e uno share di ben il 43,18%.

Degni di nota anche i picchi di ascolto: 14 milioni 443 mila telespettatori erano sintonizzati su Rai 1 nel momento dell’esibizione dei fratelli Rosario e Beppe Fiorello, mentre lo share si è impennato alle ore 23:36, raggiungendo quota 49,46%.

A una settimana dalla quarta e ultima puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, prevista per lunedì 5 dicembre, il pubblico si chiede se la Rai farà di tutto per prolungare la stagione del programma. Nelle scorse settimane, infatti, si era parlato della possibilità di estendere lo show di ulteriori due puntate in caso di successo e le condizioni ci sono tutte: saranno la Rai e Fiorello a decidere.

Per quanto riguarda il menu della terza puntata, da segnalare la presenza di ospiti del calibro di Elisa, Tony Bennett, Biagio Antonacci e Beppe Fiorello. E’ invece saltata all’ultimo momento la presenza del duo comico Ficarra e Picone, “fermati” da un ritardo che ha condizionato le prove del loro intervento.

Ad ogni modo, i siparietti divertenti non sono certo mancati, con la “simil fiction” di Rosario e Beppe Fiorello, ma anche con i cantanti. Dalle buffe imitazioni di Elisa (da Shakira a Laura Pausini e Carmen Consoli), all’X Factor di Antonacci, messo di fronte ai giudici Morgano (Fiorello) e Ariso (Marco Baldini). Da ridere anche l’intro del crooner Tony Bennett, una leggenda del genere, diventato “lo zio Tony d’America” per le sue origini italiane. A tutto il resto ci ha poi pensato Fiorello con la sua consueta classe.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fiorello fa ancora centro: ascolti sfiorano 12 milioni nella terza puntata