Fiorello dice no a “Domenica In”, tra i fan si scatena l’ira!

fiorello1_jugo.it

Qualche giorno fa, per la rivista “Chi”, Mara Venier ha dichiarato che a Settembre, oltre a riprendere le redini del programma Domenica Insarà affiancata da una spalla di non poco conto! Infatti la conduttrice, che torna al timone del programma dopo svariati anni, ha confermato la presenza dell’ Edicola Fiore all’interno del palinsesto del format: “Oltre all’omaggio alla storia della tv, dovrei avere un bel jolly: Fiorello ha promesso di fare da me, una volta al mese, la sua edicola”.

Ma le smentite arrivano immediatamente. Infatti lo stesso Fiorello si è affrettato a Twittare: “Non vorrei fare passare per bugiarda Mara Venier. Le avevo detto qualcosa in proposito mesi fa. Ma poi le cose con @edicolafiore sono cambiate”.

Cosa sarà successo? Una decisione così repentina ha fatto scatenare il web! Infatti i fan del tanto acclamato showman si sono indignati riempiendo di commenti poco carini il cinguettio lasciato da Fiorello.

Secondo alcuni, il presentatore, avrebbe la puzza sotto il naso quando si parla di televisione. A loro avviso Fiorello si divertirebbe ad accettare e poi rifiutare ingaggi sul piccolo schermo per creare un alone di mistero intorno a lui. Sarà davvero così?

Mara Venier non sembra essere fortunata con le ospitate. La sua ultima avventura a Domenica In è stata un flop: non fu in grado si sedare la discussione accesa tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila. Erano arrivati  alle minacce e la conduttrice fu allontanata dalla Rai. Dopo la parentesi alla Vita in diretta, sembra che sia nuovamente pronta a riprendere le redini del programma che  lei ha contribuito a far diventare grande.

Come si concluderà la discussione con Fiorello? Per ora la Venier non ha risposto al Twitter di Fiore, sembra che il conduttore si sia offeso soprattutto perché gli accordi iniziali erano ben altri! Non una semplice ospitata, una volta al mese, ma un vero e proprio siparietto.

Che siano queste le cause del suo rifiuto? Il clamore che ha generato Edicola Fiore meriterebbe il giusto spazio!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fiorello dice no a “Domenica In”, tra i fan si scatena l’ira!