Fiorello e tanti ospiti per la terza puntata del varietà di Rai 1

Nuova sfida al record per Rosario Fiorello che, dopo i quasi 9 milioni di telespettatori della prima puntata e i 12 della seconda, rilancia sul piatto degli ascolti con una terza puntata ricca di ospiti a “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.

Come ormai d’abitudine, lo showman siciliano si dividerà tra gag ed esibizioni da “one man show” e duetti illustri, come quelli che si profilano con Elisa e Biagio Antonacci, due dei cantanti italiani più amati dal pubblico. Dopo Michael Bublé, ospite della seconda puntata, un altro crooner si presenta sul palco de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” e non si tratta di un nome qualsiasi: con Fiorello c’è Tony Bennett, leggenda americana dell’intrattenimento musicale.

Si cambia registro con il duo comico Ficarra e Picone, al cinema da mercoledì scorso con “Anche se è amore non si vede”, pronti a dispensare risate in sketch insieme a Fiorello. Grande è poi l’attesa per vedere insieme sul palco i fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello: cosa si inventeranno? Da sottolineare che la presenza di Beppe Fiorello a “Il più grande spettacolo dopo il weekend” arriva alla vigilia del debutto su Rai 1 della fiction “Sarò sempre tuo padre”, in onda martedì 29 e mercoledì 30 novembre, in prima serata.

Come accennato, sul palco del Teatro 5 saliranno anche le atlete della nazionale femminile di volley, allenata da Massimo Barbolini, recentemente vincitrice della World Cup in Giappone e dunque qualificata alle Olimpiadi di Londra 2012. Completano il cast della terza puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”: il fido Marco Baldini, il maestro Enrico Cremonesi ed i ballerini diretti dal coreografo Daniel Ezralow. Non mancheranno, infine, gli interventi di ospiti Vip seduti tra il pubblico in sala.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Fiorello e tanti ospiti per la terza puntata del varietà di Rai 1