Fiori d’arancio per Valeria Marini

valeria_marini_jugo.it

Il suo momento è arrivato, Valeria Marini convolerà a nozze l’11 maggio con il suo fidanzato, l’imprenditore Giovanni Cottone.

Showgirl, stilista, attrice e imprenditrice, Valeria Marini raggiunge il suo massimo successo negli anni novanta quando partecipa come primadonna agli spettacoli del bagaglino.

La notizia del matrimonio, ufficializzata recentemente, arriva a coronamento della sua relazione che ormai dura da oltre 4 anni. La cerimonia avrà luogo  a Roma nella Basilica di Ara Coeli mentre il ricevimento superesclusivo si terrà a Villa Piccolomini. Come la stessa showgirl ha dichiarato:” Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo”.

Il coronamento del loro amore sta per realizzarsi e Valeria Marini ha dichiarato che sarà una sua volontà quella di dedicarsi al progetto di un figlio (il compagno  ha già un figlio, Andrea, di 23 anni)  perchè come lei stessa ha dichiarato : “un figlio è il mio sogno, si tratta solo di dedicarsi al progetto”.

Per la realizzazione del suo abito da sposa, Valeria Marini ha lanciato un concorso: direttamente dalle pagine del suo blog ha proposto ai vari stilisti emergenti di  disegnarle l’abito e in tanti hanno risposto a questo concorso: un’opportunità per giovani stilisti. Il lavoro è stato vinto parimerito da 3 stilisti i quali  saranno presi per lavorare per Valeria Marini.  L’abito nunziale sarà confezionato da Ermanno Scervino mentre i  tre stilisti hanno fatto il mood.

I testimoni saranno  Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini, Ivana Trump. Tra i testimoni di Giovanni Cottone ci sarà Gigi D’Alessio.

L’ultima indiscrezione, che Valeria Marini ha rivelato in esclusiva a Silvia Toffanin durante il suo intervento a Verissimo riguarda l’organizzatore dell’vento: i preparativi del matrimonio sono stati affidati alle sapienti cure di  Enzo Miccio, famoso wedding planner divenuto famoso grazie ad alcuni programmi su Real  Time. Per quanto riguarda la lista di nozze, gli sposi hanno espresso la loro ferma volontà di non ricevere alcun dono bensì una donazione a due associazioni.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fiori d’arancio per Valeria Marini