Foto di Elisabetta Canalis e Steve O: smentito flirt con Lenny Kravitz

Estate tempo di gossip, con flirt che finiscono addirittura prima di cominciare. Lo sa bene Elisabetta Canalis che, in poche ore, ha prima visto rimbalzare lo scoop della sua love story con Lenny Kravitz dall’Inghilterra all’Italia, fino agli Stati Uniti e poi, come una buona tennista, ha respinto la “palla liftata” dei paparazzi oltre la rete (il web) con pochi fronzoli e tanta sostanza… mettendo a segno il punto decisivo. Alle parole del Daily Mail, che voleva Eli e Lenny amanti in una calda serata di Ibiza, l’ex Velina ha risposto infatti con una nuova foto in compagnia di Steve O.

Pubblicata su Twitter, con tanto di effetti speciali, l’immagine di Elisabetta Canalis e Steve O lascia poco spazio alle interpretazioni: la showgirl italiana bacia lo stuntman di Jackass in un autoscatto della coppia stessa. Altrettanto emblematica la didascalia: Home is where the heart is, che in italiano significa “La casa è dove si trova il cuore”.

Nonostante il pettegolezzo da tabloid, quindi, sembra proprio che nel cuore di Elisabetta Canalis ci sia ancora Steve O e non il buon Lenny Kravitz…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Foto di Elisabetta Canalis e Steve O: smentito flirt con Lenny Kravitz