Foto e video con Panasonic Lumix DMC-GH1

Lumix DMC-GH1 è infatti caratterizzata da un corpo macchina di dimensioni decisamente ridotte, mentre gli obiettivi sono sostituibili a seconda della situazione e del soggetto, consentendo numerose potenzialità di espressione. Il sensore è il LiveMOS (4:3, 3:2 e 16:9) ad alta velocità da 12,1 Megapixel abbinato al processore d’immagine Venus Engine HD, a sua volta equipaggiato con due CPU per rlevate capacità di elaborazione.

Il nuovo obiettivo intercambiabile Lumix G VARIO HD 14-140 mm/F4.0-5.8 ASPH./MEGA O.I.S., con versatile zoom 10x, è stato progettato anche per le registrazioni di filmati e dispone di una silenziosa funzione di messa a fuoco automatica e continua, oltre ad una regolazione dell’apertura scorrevole.

Degna di nota è la semplicità di utilizzo della Lumix DMC-GH1 che grazie al Lumix G Micro System può disporre della modalità iA (Intelligent Auto), che ora include anche la funzione Face Recognition. Disponibili anche tasti dedicati e strumenti dedicati alla creatività per questa che è una fotocamera per utenti esigenti e professionisti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Foto e video con Panasonic Lumix DMC-GH1