Fotocamere: tante novità per la gamma Lumix

Si tratta della DMC-FT1, dal corpo macchina resistente, delle TZ7 e TZ6, caratterizzate da un potente zoom, delle FX40 e FX550, quest’ultima dotata di comodo touch screen, e infine della piccola FS4, poco impegnativa, compatta e semplice da usare. Le fotocamere sono basate sul nuovo potente processore Venus Engine, grazie al quale Panasonic ha introdotto novità come la registrazione di video in alta definizione con standard AVCHD Lite e strumenti come il Face Recognition.

Per quanto riguarda la DMC-FT1, si tratta di una fotocamera "rugged" compatta e robusta, quindi ideale per essere utilizzata in ogni circostanza. Notevole anche la dotazione tecnologica, a partire dall’ampio display Intelligent LCD da 2,7 pollici fino all’obiettivo grandangolare a 28 mm Leica DC Vario Elmar con uno zoom 4,6x.
Passando alle TZ7 e TZ6, troviamo due fotocamere super compatte, ma con display LCD ad alta risoluzione rispettivamente da 3" e da 2,7". L’obiettivo è un ultragrandangolare Leica DC Vario-Elmar con zoom ottico 12x.

Chiudiamo questa breve rassegna con la DMC-FX550, caratterizzata da un display touch screen da 3" e da un potente sensore da 12,1 Megapixel. L’obiettivo è un ultragrandangolare da 25 mm Leica DC Vario-Elmarit, con zoom 5x assistito dalle funzioni Easy Zoom ed Extra Optical Zoom che gli permettono di portarlo fino a 9,8x. La sorella minore, FX40, ha dotazioni analoghe, tranne il touch screen e la funzione Easy Zoom.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fotocamere: tante novità per la gamma Lumix