Francesca De André e Chiara Giorgianni: dai reality all’amore speciale

Francesca De André e Chiara Giorgianni

Chiamatele coppia o amiche speciali, ma Francesca De André e Chiara Giorgianni sono così felici insieme da volerlo gridare al mondo. L’occasione arriva con un’intervista al settimanale Vanity Fair, nella quale Francesca e Chiara posano insieme, abbracciate, e parlano della loro storia da “migliori amiche, che hanno però anche rapporti fisici”. A dire il vero, le due ragazze non sembrano trovare un accordo per definire la loro storia, ma entrambe si dicono felicissime per quello che stanno vivendo.

Già, ma come vivono il loro feeling Francesca De André e Chiara Giorgianni? Forse ha ragione Francesca quando afferma: “Non siamo una coppia perché non siamo lesbiche”. Chiara storce il naso, ma la verità è che le due “amiche speciali” si frequentano… anche se stanno ancora insieme ai loro fidanzati. Una situazione transitoria, spiega Chiara, in quanto si tratta di una situazione nuova e tutta da capire, anche se l’ex gieffina ha le idee chiare: “dovesse continuare allontaneremo gli uomini”.

Se tra le due ragazze va tutto d’amore e d’accordo, così come con i rispettivi uomini, qualche difficoltà ce l’ha invece Francesca De André con la sua famiglia, con la quale è da tempo in rotta per il suo carattere ribelle e dalla quale non pensa di poter ricevere appoggio, specie da Dori Ghezzi, in una simile circostanza. “Trovo ipocrita che una famiglia che ha avuto un uomo dalla mentalità apertissima come il nonno che ha cantato Bocca di rosa – commenta Francesca -, mi critichi per tutto ciò che faccio”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Francesca De André e Chiara Giorgianni: dai reality all’amore speciale