Francesco Facchinetti: il Peter Pan della Tv è un papà innamorato di Mia

Mia Facchinetti

Chi l’avrebbe mai detto che il Peter Pan della televisione si sarebbe un giorno trasformato in un papà così affettuoso? Il carattere scanzonato di Francesco Facchinetti torneremo presto ad ammirarlo nel corso del nuovo programma Star Academy Italia, ma per il momento ha lasciato il posto a quello di un super-papà che va fiero della propria figlia.

A pochi giorni dalla nascita di Mia, infatti, Francesco continua a pubblicare post ed immagini su Facebook per la gioia dei tanti fan che hanno seguito con tantissimo affetto l’ultima fase della gravidanza di Alessia Marcuzzi. Da papà innamorato le ultime parole postate da Francesco Facchinetti sul social network in blu:

“Sono dieci i minuti in cui cambia tutto, in cui ti trattieni dal piangere, dallo svenire, cercando in tutti i modi di dare sostegno alla tua metà. La cosa più incredibile è il grande senso di impotenza che provi di fronte al miracolo della vita: è proprio all’ultimo atto della nascita che prendi la decisione più importante, quella di essere padre. Vorrei che tutti provassero almeno una volta quello che ho provato io, perché quando torni a casa da questo fantastico viaggio nulla è più come prima”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Francesco Facchinetti: il Peter Pan della Tv è un papà innamorato di Mia