Grande Fratello 12 con tre nuovi concorrenti, confronti e carboni ardenti

Grande Fratello

Terminato lo show di Fiorello, il “Grande Fratello 12” riparte a caccia di buoni ascolti con un’iniezione di novità. Gli abbandoni di Mirko e Danilo, infatti, hanno convinto gli autori del reality show a rimpinguare il lotto di concorrenti, tanto più che stasera assisteremo all’eliminazione di uno tra i nominati Gaia e Leone.

Nell’ottava puntata, in onda alle ore 21.10 di lunedì 12 dicembre, Alessia Marcuzzi darà il benvenuto a tre ragazzi, pronti a varcare la Porta Rossa e a calarsi nelle dinamiche di un gioco che sembra già ben indirizzato, tra strategie e accenni di relazioni. Sarà davvero rivoluzione? I tre nuovi concorrenti sembrano scelti apposta: il primo viene descritto come sobrio, il ragazzo della porta accanto, il secondo macho e spigoloso anche nel carattere, il terzo simpatico e stralunato. La caratteristica più importante, però, è che tutti e tre si presentano come single. C’è anche una sorpresa nella sorpresa: solo due dei tre ragazzi entreranno subito nella Casa, mentre l’altro dovrà attendere la nona puntata per sapere se sarà un nuovo concorrente del “Grande Fratello 12”.

A proposito di concorrenti, la serata di lunedì 12 dicembre offrirà anche un grande ritorno nella Casa, quello di Guendalina Tavassi, amata quanto discussa mamma romana del “Grande Fratello 11”. Non sarà un’ospitata di rito, ma una presenza densa di significato: Guenda ha dichiarato di aver avuto una complicità particolare con Rudolf la scorsa estate. I due saranno protagonisti di un confronto, in programma all’interno della Casa, che si preannuncia davvero scoppiettante.

Per quanto riguarda gli altri temi dell’ottava puntata del “Grande Fratello 12”, curioso sarà il focus su uno dei personaggi chiave di questa edizione del reality show: Luca Di Tolla, già ribattezzato “lo squalo”. Del biologo di Eboli si parlerà per il recente corteggiamento di Adriana e per gli altri coinvolgimenti sentimentali, oltre che per l’ormai nota vicenda del salvataggio di un giovane che stava annegando.

E se Gaia e Leone saranno sottoposti all’insindacabile giudizio del pubblico, attraverso il meccanismo del televoto, per tutti i ragazzi ci sarà un test ancor più tremendo: la prova del fuoco. Giucas Casella, infatti, aiuterà gli inquilini a trovare la giusta concentrazione per camminare sui carboni ardenti!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12 con tre nuovi concorrenti, confronti e carboni ardenti