Fun: Bienvenido a Miami

L’arredamento di lusso dai colori e toni caldi avvolge chiunque acceda al suo interno. Il servizio è impeccabile. Le camere spaziose e sapientemente disposte. La hall cede il posto ad una superba veranda in legno bianco. Un giardino meraviglioso si affaccia sul mare. Le palme contornano la piscina. Impossibile non rimanere incantati. Da non perdere.
Per una cena raffinata
invece, si consiglia vivamente il ristorante The Blue Door Restaurant and Brasserie all’interno
dell’Hotel Delano: uno degli hotel più esclusivi e d’impatto dell’intera South Beach. Disegnato da Philippe Stark, il suo interno merita davvero una visita. Ambiente estremamente raffinato. Non per tutti. Consigliato a persone di gusto e di classe. Piacevole è cenare con la piscina da sfondo e le sue palme altissime in fila indiana. Cucina sofisticata ispirata alla french-cuisine. Indubbiamente il tocco e l’originalità del grande Stark si percepiscono ad ogni dettaglio. Grandi tende avvolgono la sala. Una sapiente illuminazione crea un’atmosfera delicata e sognante. Per una notte di follie, non c’è niente di meglio. Semplicemente indimenticabile.

Per un dopo cena scoppientante, inutile dirlo: il Nikki-Beach. Affacciato sul mare, in un’atmosfera esotica ma ricercata. Candele ondeggiano alla brezza ovunque. Tappeti, poltrone, tavoli, accessori: tutti rigorosamente in bianco. Il colore grezzo delle strutture in legno si amalgama piacevolmente con la compostezza e l’inflessibilità del bianco rendendolo però avvolgente e docile. La gente inizia ad arrivare tardi. Party ed eventi sono all’ordine del giorno. Bellissima gioventù. Ambiente glamour e giovane. Musica sapientemente mixata. Il divertimento è indubbiamente assicurato. Ma forse in una notte di luna gustare uno squisito drink in uno dei letti a baldacchino dislocati sulla spiaggia candida in piacevole compagnia è il non plus ultra.
Andrea Lanari

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Fun: Bienvenido a Miami