Garmin nuvi 500: auto, moto, barca e bici

Ciò è possibile grazie a strumenti all’avanguardia come il ricevitore GPS ultrasensibile, con tecnologia Hotfix di acquisizione rapida dei satelliti, mappe sempre più dettagliate con sfumo altimetrico, compatibilità con i ricevitori delle informazioni sul traffico e completa impermeabilità.

Ideale per le persone dinamiche ed esigenti, la serie Garmin nüvi 500 punta quindi sulla versatilità pur mantenendo inalterata la semplicità di utilizzo. Il dispositivo passa infatti da una modalità all’altra semplicemente selezionando sullo schermo l’indicatore di modalità di utilizzo. E’ inoltre dotato di uscita audio bluetooth per ascoltare le indicazioni vocali, indicatore bussola GPS, registratore di traccia e di batteria ricaricabile e removibile ed è compatibile con le mappe topografiche Land Navigator Italy.

Toccando l’icona "Dove mi trovo?", nüvi 500 informa sulla propria posizione geografica e i più vicini ospedali, stazioni di polizia e servizi di emergenza. Dal sito Garmin Connect Photos, poi, l’utente potrà caricare foto georeferenziate a scelta tra le milioni di presenti su Google Panoramio, per arricchire la propria navigazione col supporto fotografico. Caricando la cartografia nautica BlueChart g2 Vision, nüvi 500 si trasforma in uno strumento per la nautica e la pesca, visualizzando dettaglio costiero, profili batimetrici, punti di scandaglio, ausili alla navigazione, piani dei porti, aree vietate, ancoraggi e altro ancora.

La serie 500 viene venduta in Italia nella versione nüvi 510, con cartografia italiana e greca, e nella versione nüvi 550, dotata di cartografia dell’Europa e dell’Europa dell’Est precaricata.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Garmin nuvi 500: auto, moto, barca e bici