George Clooney e Stacy Keibler si coccolano, la Canalis balla in Tv

Non stanno più insieme, lo sappiamo, ma Elisabetta Canalis e George Clooney continuano a calamitare le attenzioni della stampa e dei curiosi, sempre interessati alle loro vicende. E i diretti interessati ci mettono del loro per non passare inosservati.

In questi giorni, infatti, Elisabetta Canalis è impegnata nelle prime fasi di “Dancing with the stars”, uno degli show più seguiti della Tv americana. Nonostante il programma non sia ancora cominciato, negli USA già si parla moltissimo dell’ex velina, per la sua bellezza, così come per un possibile flirt con il maestro di ballo Val Chmerkovskiy. Tra i due non c’è nulla, come ha recentemente spiegato Eli, ma sono in molti a credere nella crescita della loro intesa…

Molto più avanti, dal punto di vista sentimentale, si trova George Clooney. Recentemente a Venezia per la presentazione del film d’apertura “Le idi di marzo”, l’ex ER sarebbe sempre più coinvolto nella love story con la bionda Stacy Keibler, ex wrestler che ora si divide tra gli impegni di manager e quelli di attrice. I due continuano a farsi vedere assieme e, nonostante le smentite dei diretti interessati, tutto fa pensare ad una coppia.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > George Clooney e Stacy Keibler si coccolano, la Canalis balla in Tv