Al GF 12 arriva il coming out di Gaia: lesbica… anzi bisex

Gaia del Grande Fratello 12

Outing o coming out? E’ durato poco il “segreto” di Gaia, la concorrente di cui tanto si è parlato in questi giorni per la sua incoronazione a “Miss Lesbica 2010”. Difficile per una reginetta nascondere a lungo la propria corona e, forse anche per questo, la prosperosa romana ha deciso di dichiararsi al gruppo.

Una dichiarazione candida: “Ho convissuto e sono stata innamorata follemente di una donna”. Ma definire Gaia una lesbica è sbagliato, almeno in parte, e a spiegarlo è lei stessa: “Sono stata sia con uomini che con donne, mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male”.

Dopo l’iniziale stupore, tra i ragazzi della Casa si è insinuata la curiosità e Gaia ha spiegato bene la sua situazione pre-GF12… senza troppe difficoltà. Ha parlato delle storie avute con le ragazze, ma anche di quelle con i ragazzi, senza trovare particolari differenze sul tipo di amore provato. Ad ogni modo, ha spiegato la romana, la sua storia più importante è stata con una donna. Chissà se, alla luce dei fatti, il Grande Fratello deciderà di intervistare la ex di Gaia…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Al GF 12 arriva il coming out di Gaia: lesbica… anzi bisex