Grande Fratello 11: Andrea e Marghe protagonisti tra confronti e televoto

La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Alfonso Signorini illustreranno al pubblico l’evoluzione del rapporto tra il modello italo-giapponese e la speaker. Dopo le rotture con gli ex, Szilvia e Nando, i due ragazzi si sono avvicinati parecchio. La tenera amicizia di qualche settimana fa si è trasformata in qualcosa di più complice, un vero e proprio flirt fatto di baci e coccole. Affettuosa di notte e più fredda di giorno, Margherita sembra pronta ad abbandonare i continui tentennamenti e ripensamenti per aprirsi ad Andrea. Sarà proprio così? E Nando? Al pomentino, il duro compito di commentare la situazione che si è venuta a creare all’interno della Casa.

Margherita tornerà poi protagonista nell’ambito di un faccia a faccia con Guendalina. Dopo le dichiarazioni di Guenda nei confronti di Marghe, le due amiche del cuore avranno modo di confrontarsi e poter eventualmente chiarire alcune questioni irrisolte.

Confronti anche per Giordana che incontrerà prima Davide e poi, in studio, la “nemica” Guendalina. A far tornare il sereno ci penserà poi il Grande Fratello che concederà una piacevole sorpresa per Ferdinando.

Infine, le nomination: ad abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello 11 sarà uno tra Emanuele, fidanzato con Rosa, e la combattiva Rajae.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea e Marghe protagonisti tra confronti e televoto