Grande Fratello 11: Andrea e Margherita si sono baciati. E ora?

Mentre tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello 11 sono impegnati nello scontro con l’esuberante Giordana, sempre più isolata tra docce sexy e futili discussioni, c’è stata una decisa evoluzione nel rapporto tra Marghe e Andrea.

Tra giochi e coccole c’è, infatti, scappato il bacio. Un momento atteso da molti, ma che potrebbe rimanere un caso isolato. In vena di confidenze con l’amico Davide, Marghe si è aperta rivelando che il bacio non significa molto, almeno finché Andrea non avrà risolto la situazione con Szilvia.

Più che di passione, per i due ragazzi si può parlare di confusione. Andrea è, infatti, convinto di amare Margherita, mentre lei continua a vederlo come un caro amico e pensa che a muovere il modello sia soprattutto l’amarezza per il tradimento della ex (forse) fidanzata. Marghe, peraltro già turbata dal comportamento di Nando, non vorrebbe quindi rovinare la loro amicizia finendo col correre troppo.

La situazione che si è creata è ai limiti del paradossale e chissà se Davide, il confidente di entrambi, riuscirà a sbrogliare questa difficile matassa. Dove finisce l’amicizia e comincia invece l’amore tra Marghe e Andrea? Nel dubbio, a mettere tutti d’accordo in questi giorni difficili è l’antipatia per Giordana!

6

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    6 commenti

    1. Walter scrive:

      Emanuele, e’ uno schizzato.
      Giordana inqualificabile non comment.
      Raja non male, se sarebbe entrata prima poteva mettersi in gioco. Ma ora sono già stati fatti.
      Jimmi e’ solo simpatico ,quando vuole !!
      Biagio, innafidabile, molto pericoloso, vale un detto Foggiano……che non stò a scrivere, chi vuol capì ha capito.

    2. Walter scrive:

      Rosa , una grande gnocca , per favore non parlare……..non tante perche’ dici fregnacce . anzi sei molto erudita con molto sale in testa. Il tuo forte accento dialettale lo lieviti mai tanto , che ti viene naturale a fare smorfie ( boccacce ) inguardabili con la bocca. Che poi quest’ultima a riposo e’ meravigliosa bella …..da baci.

    3. Walter scrive:

      Davide e’ un’ipocreta, fuori dai coglioni che LUI non ha.
      Come possa Andrea farselo amico , che fino a ieri , quando ancora era con la sua adorabile , proprio non vi considerava, e voi tutti a parlargliene dietro. W Ferdinando coirente con le sue idee. Un vero personaggio tifo x LUI.

    4. eliuz scrive:

      si so baciati…. e sti cazzi nn ce li mettiamo? che minkiata di trasmissione e stupidi gli italiani che se la vedono..

    5. ilaria scrive:

      ma dai margheee smettila di essere così razionale e per una volta santo cielo lasciati andare, smettila di pensae a quel grande s******* di nano che non ha fatto altro che sfruttarti per fare la sua “miniera”… non ti merita e poi……… c’è lui, l’uomo perfetto e NON puoi fartelo scappare!! Coraggio Marghot Coraggio!!

      • Walter scrive:

        Capisco , sec’e’ amore si vedrà si vedrà alla fine della 11ma edizione.
        Per me e’ un folle desiderio di carne…..Andrea continua da solo,come prima , ed e’ probabile che arrivi in finale con Ferdinando e , vinca il migliore. Davide fuori subito.

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea e Margherita si sono baciati. E ora?