Grande Fratello 11: Andrea conquista Margherita con l’indifferenza!

Per Andrea e Marghe sembra finalmente essersi accesa la scintilla della passione. Il consiglio di Baroncini ad Andrea, sull’importanza del farsi desiderare, ha sortito i suoi frutti ed ora la quasi-coppia è più vicina che mai.

I due piccioncini hanno trascorso l’ennesima notte insieme, ma stavolta l’arrivo del giorno non ha raffreddato gli animi. Conversando con Rosa, la speaker varesina ha confermato di provare un sentimento importante per Andrea, una passione che affiora proprio quando il modello italo-giapponese sembra dimenticarsi di lei. Cos’è questo se non il gioco del desiderio che caratterizza l’amore?

Ad aiutare la coppia nella disperata ricerca del giusto affiatamento ci ha pensato ancora una volta Davide che, con la complicità del Grande Fratello, ha invitato Andrea a nascondersi nella suite creando un velo di mistero e amplificato la sensazione di “mancanza” in Margherita. Ci sarà ancora bisogno di questi trucchetti o i due piccioncini impareranno a volare da soli? Lo scopriremo presto!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea conquista Margherita con l’indifferenza!