Grande Fratello 11: confronto tra Nando e Marghe, Guenda a rischio eliminazione

Guendalina

Il Grande Fratello ha, infatti, deciso di spedire Nando nella Casa per incontrare Margherita e mettere entrambi i ragazzi di fronte alla realtà di quelle confessioni in cui Nando spiega di essersi avvicinato alla speaker seguendo una strategia di gioco ben precisa. Come reagirà Marghe? La loro storia potrebbe ulteriormente complicarsi e chissà che per Andrea, innamorato della ragazza, non si aprano nuove prospettive.

A proposito di delusioni d’amore, il Grande Fratello offrirà a Guendalina la possibilità di sfogarsi nei confronti dell’ex compagno Remo. La mamma romana, durante la settimana appena trascorsa, ha avuto modo di riflettere sulla sua situazione ed ha scritto una lettera indirizzata a Remo. Cosa accadrà?

Il ritorno in studio di Angelia, l’ultima concorrente eliminata del reality show, coinciderà poi con un confronto con i “nemici” Giuliano ed Erinela: si preannuncia un’accesa discussione.

Il televoto, infine, ci dirà chi dovrà fare le valigie tra le nominate Guendalina, Giordana e Rajae. Tutte e tre, in modo diverso, sono protagoniste all’interno della Casa del Grande Fratello 11.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: confronto tra Nando e Marghe, Guenda a rischio eliminazione