Grande Fratello 11: eliminata Guendalina, Margherita chiude con Nando

Cambiano gli equilibri all’interno di una Casa dove i “vecchi” pagano sempre più il peso della loro sovraesposizione televisiva. Succede così che la 22° puntata del GF 11 segni l’uscita di Guenda, uno dei personaggi simbolo di questa edizione. In nomination con le ultime entrate, la marocchina Rajae e la bionda Giordana, la mamma romana è stata votata dal 58% del pubblico. Una scelta precisa, quella dei telespettatori, che non hanno apprezzato il carattere deciso e le prese di posizione di Guenda.

E dire che di emozioni, già prima dell’inattesa eliminazione, Guendalina ne aveva già vissute abbastanza. A partire dal nuovo incontro con Remo, ex compagno e padre di sua figlia Gaia, dal quale la romana ha preso le distanze dopo la notizia dell’imminente matrimonio con un’altra donna. Poi il confronto con Giordana, in nomination come lei e con la quale Guenda non ha mai legato. Tra le ragazze sono volate parole grosse, così come insulti e qualche spinta è arrivata dall’atteso faccia a faccia tra Margherita e Nando.

Il Grande Fratello ha, infatti, deciso di mostrare a Marghe la parte dell’intervista di Nando a “Le Iene” che la riguardava più da vicino. Il visto della speaker, incredula di fronte alle ammissioni di una strategia ben precisa e di più tradimenti, è stato emblematico. La successiva chiacchierata con Nando si è dunque trasformata in un monologo, con lo sfogo di Margherita che non ha lasciato spazio ad eventuali giustificazioni dell’ormai ex compagno. Tra i due è finita, per sempre.

A proposito di incontri, da segnalare anche quello commovente tra Andrea e la sorella Valentina, sfociato in un forte abbraccio che ha rinfrancato il modello italo-giapponese, ancora molto provato dal tradimento della fidanzata Szilvia. Spazio poi a Ferdinando, che ha ricevuto una vecchia lettera del padre, e al ritorno in studio di Angelica, subito attaccata da un Giuliano in vena di polemiche e “vaff…” gratuiti.

Infine, le nuove nominations. A contendersi la permanenza nella Casa, durante la 23° puntata di lunedì prossimo, saranno Giordana e Biagio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: eliminata Guendalina, Margherita chiude con Nando