Grande Fratello 11: eliminati Giordana e Biagio, Andrea rompe con Szilvia

Serata ricca di sorprese per il GF 11 che sfoltisce il gruppo con due eliminazioni pesanti. La prima è quella di Giordana, la bionda provocatrice di Ostia che la scorsa settimana aveva vinto il testa a testa con Guendalina. Stavolta ad avere la peggio al televoto, che la vedeva opposta a Biagio, è stata lei. Per l’organizzatore di eventi pugliese non c’è stato però il tempo di gioire: nomination a sorpresa e televoto del pubblico ne hanno decretato l’uscita dal gioco.

L’uscita di Giordana e Biagio, insieme alle nomination di Emanuele e Rajae, conferma dunque la strategia del gruppo dei “vecchi” di arrivare compatto alla finale. Solo Jimmy, che durante la diretta di ieri ha festeggiato i 40 anni, potrebbe restare fuori da questi giochi per la sua innata simpatia.

Insieme all’ennesimo rimescolamento delle carte all’interno della Casa, la 23° puntata ha proposto nuovi e vibranti confronti. Oltre al preannunciato sfogo di Guenda, protagonista di accese discussioni con Giordana e Ferdinando, da segnalare l’ennesimo tentativo di Nando di recuperare il rapporto con Margherita. Più decisa che mai, la speaker ha sbattuto ancora una volta la porta in faccia all’ex fidanzato. Stessa storia per Andrea che ha chiuso definitivamente (almeno così sembra) il suo rapporto con Szilvia.

Da segnalare, infine, la bruttissima figura dei ragazzi nella prova settimanale sull’Unità d’Italia. Rimandata la scorsa settimana per il poco tempo a disposizione, la prova di cultura ha evidenziato serissime lacune nei concorrenti: le risate per le clamorose gaffe lasciano spazio a qualche perplessità…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: eliminati Giordana e Biagio, Andrea rompe con Szilvia