Grande Fratello 11: in finale vanno Ferdinando, Margherita, Andrea e Jimmy

Gioie, delusioni e tante sorprese per la penultima diretta del GF 11. La grande attesa per la finale si è trasformata, infatti, in un vero e proprio tripudio di emozioni, spesso contrastanti. Il primo scossone è arrivato dal televoto per i nominati Andrea ed Emanuele: ad avere la peggio è stato il carpentiere toscano che ha così lasciato la fidanzata Rosa da sola nella Casa.

Già scossa per l’eliminazione del fidanzato, la bella napoletana ha inoltre dovuto incassare la delusione per il freddo saluto di Lele che, uscendo dalla porta rossa, si è quasi dimenticato di salutarla. Poco male comunque, visto che i due ragazzi avevano da poco trascorso del tempo insieme concedendosi anche un ballo.

Tutto qui? Niente affatto. Dopo il siparietto dell’ospite Sabrina Ferilli, che ha assistito alla lap dance dei maschietti della Casa, è arrivato il momento della seconda eliminazione. Una sorpresa a metà, per i ragazzi, ma durissimo si è rivelato il meccanismo scelto dal Grande Fratello.

Con Ferdinando già in finale, scelto dai suoi compagni d’avventura, il GF ha chiesto al gruppo di nominare un secondo concorrente per un’esclusione diretta: tutti, tranne Ferdi, scelgono Jimmy che deve abbandonare la Casa. Al momento di varcare la fatidica porta rossa, Alessia Marcuzzi gli chiede però di attendere: può ancora salvarsi battendo al televoto uno dei concorrenti ancora nella Casa. Jimmy sceglie Rosa, già in festa per la conquista della finale, e parte la sfida. A sorpresa, dopo Emanuele, il pubblico fa fuori anche la napoletana ed è quindi Jimmy a conquistare un posto per la finalissima.

A contendersi vittoria e montepremi nell’ultima puntata del Grande Fratello 11, in programma lunedì 18 aprile, saranno Ferdinando, Margherita, Andrea e Jimmy. Il favorito sembra Ferdi, ma non si escludono sorprese: chi vincerà?

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. non televotiamo scrive:

      allora al gf11 tutto può succedere lo dice la marcuzzi e il retroscena ve lo sveliamo noi parola di “NON TELEVOTIAMO” la voce della verità assolutamente VERIFICABILE! Chiariamo dei punti e amici su facebook dibattete ! Dunque Rosa è uscita causa televoto? risp.NO Rosa secondo la Marcuzzi e il resto degli inquilini non se lo doveva aspettare della uquestione dell’elimi****one a sorpresa? Ma avete sentito le diverse esclamazioni di Rosa se non strasentiamo lei se l’aspettava e anche il resto della casa e come..(andate a risentire e rivedere i filmati se qualcuno esprimesse dei dubbi! Però …GUARDA IL CASO..contravviene contro la previsione di Edoardo Tavassi! Ma guardate proprio il caso che…ATTENZIONE il caso non lo è!Il gf con l’aiuto di miss censura e barbie alias Federica panicucci e lìaiuto del “…CUORE..di Barbara D’urso costruisce una serie di accadimenti anti Rosa .ma il coplpo di grazia lo sferra (anche se abbiamo fonti certe che lui finchè a potuto siè opposto) lo sferra Ferdinando.Perchè la chiave di lettura non è jimmy ma è proprio Ferdi che fà la furbata di non agire dietro le spalle e si inventa dei discorsi x preparare Rosa al suo tradimento !Infatti al momento della scelta Ferdinando ha scelto Jimmy e non poteva fare altrimenti parola della spy targata Endemol di “non televotiamo”.Perchè e credeteci è VERISSIMO se Ferdi non avesse tradito Rosa lui sarebbe a casa da Angelica il gf l’avrebbe buttato fuori! Ma perchè il gf ha adottato la strategia anti Rosa ? X smentire Edoardo Tavassi e impedire che …Niente pocodimeno la …COMMISSIONE DI VIGILANZA DELLE TELECOMUNICAZIONI …MULTASSE IL GF X IL VALORE DI ALTRI 51000 EURO! nON C CREDETE TELEFONATE AGLI ORGANI PREPOSTI CODACONS E A G COM ECC..E SCOPRIRETE CHE DOPO L’USCITA DI GUENDA E LE PREVISIONI CHE NON ERANO SBAGLIATE DI TAVASSI IL GF PER SMENTIRLO E EVITARE DANNI ECONOMICI HA DOVUTO PRENDERE PROVVEDIMENTI! rOSA FERDI E’ COLPEVOLE MA LA TUA DISGRAZIA SI CHIAMA EDOARDO TAVASSI! IN FEDE NON TELEVOTIAMO DALLA PARTE DELLA VERITA’ e del publico NON TELEVOTATE

JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: in finale vanno Ferdinando, Margherita, Andrea e Jimmy