Grande Fratello 11: Marghe delusa da Guenda, nuova crisi per Ema e Rosa

Il duro attacco di Guenda a Marghe, mostrato da Alessia Marcuzzi durante la diretta del lunedì, pesa come un macigno sulla ragazza varesina. Prima delusa in amore, Marghe deve ora fare i conti con la crisi profonda di un’amicizia che sembrava solidissima.

Ad aggravare la situazione è il fatto che Guendalina abbia espresso il proprio pensiero in videochat anziché di persona, mettendo in dubbio i reali sentimenti di Marghe per Nando e, più in generale, la sincerità dell’amica. Una doccia fredda che ha lasciato tutti di stucco: dalla speaker agli amici, su tutti Davide, fino al pubblico. Come reagirà ora Marghe all’ennesima delusione e quali saranno le ripercussioni nel rapporto con Andrea?

La diretta di lunedì ha lasciato anche altri “feriti” all’interno di una Casa dove, a meno di un mese dalla finale, si respira un’aria pesante. Le tensioni sono alle stelle: dal burrascoso rapporto tra gli ex amici Andrea e Jimmy alle continue liti che condizionano la relazione di Emanuele e Rosa, fino alle nuove “strategie” delle nomination che vedono i “vecchi” contro tutti. Qualcosa di importante sta per accadere…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Marghe delusa da Guenda, nuova crisi per Ema e Rosa