Grande Fratello 11: nella Casa torna il sereno, ma Marghe piange per Guenda

In particolare, Andrea e Jimmy sembrano finalmente essersi chiariti. I due ragazzi, che avevano rischiato di venire alle mani nell’acceso faccia a faccia in giardino, sono tornati amici e la cosa giova soprattutto all’italo-inglese che aveva dato molto peso alla vicenda.

Anche se più lentamente, si va ricomponendo l’ennesima frattura nel rapporto tra Emanuele e Rosa: la coppia ci ha ormai abituati ad un amore litigarello e i piccoli dissidi non fanno più temere ad una rottura come invece accadeva in passato.

Diverso è il discorso per Margherita e Andrea. La delusione per le parole dure dell’amica Guenda ha, infatti, avvicinato la speaker al modello, pronto a consolarla in questi giorni di lacrime e riflessioni. Marghe si sente tradita per la sfiducia di Giuenda nei suo confronti e solo un nuovo confronto tra le due ragazze, magari già durante la diretta di lunedì prossimo, potrà chiarire definitivamente la questione. Margherita potrà ancora contare su Guendalina? Un nuovo “caso Nando” potrebbe davvero condizionare la sua strada verso la finale.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: nella Casa torna il sereno, ma Marghe piange per Guenda