Grande Fratello 11: fuori uno tra Davide, Andrea, Emanuele e Jimmy

Davide e Andrea sono i “vecchi” del GF 11. Per Baroncini c’è un’avventura vissuta intensamente sin dall’inizio, tra storie d’amore “mordi e fuggi”, abiti chic ed antipatie che hanno contribuito a creare il personaggio forte di questa stagione. Almeno fino all’incontro con Erinela e a quell’amore che ha mostrato il lato più sensibile del siciliano.

Un cuore che Davide ha aperto anche all’amico Andrea, al quale ha dispensato utili consigli durante il corteggiamento di Margherita. Troppo rigido fino allo shock del tradimento di Szilvia, il bel modello italo-giapponese si è sbottonato in questa fase finale del Grande Fratello e, grazie alla storia con Marghe, è diventato uno dei protagonisti più seguiti dal pubblico.

Un percorso simile a quello di Emanuele, entrato a metà stagione e presto coinvolto nella love story litigarella con Rosa. Un amore travagliato, quello tra il carpentiere toscano e la bella napoletana, ma che sopravvive ad ogni avversità.

E Jimmy? Il ballerino italo-inglese appare come l’indiziato numero uno per l’eliminazione al televoto. Tra i quattro in nomination è sicuramente il meno coinvolto nelle strategie della Casa, ma proprio questo aspetto potrebbe rivelarsi una carta fondamentale. Il pubblico di quest’anno, infatti, ha spesso premiato simpatia e genuinità, doti che a Jimmy “il londinese” non mancano di certo.

Qualunque sarà l’esito del televoto non si tratterà dunque di una vera e propria sorpresa: la scelta è più che mai difficile per il ristretto numero di concorrenti. Il colpo di scena potrebbe invece arrivare da una telefonata che, secondo le indiscrezioni della vigilia, rischia di sconvolgere i già deboli equilibri della Casa… o di una delle coppie.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: fuori uno tra Davide, Andrea, Emanuele e Jimmy