Grande Fratello 11: Raoul esce, Andrea in lacrime per le corna di Szilvia

Andrea Cocco

La diretta di lunedì 28 febbraio è destinata a segnare profondamente l’avventura nel reality show di Andrea Cocco, il modello italo-giapponese che era sin qui apparso come uno dei concorrenti più saggi e pacati di questa edizione del Grande Fratello. Almeno fino al “gossip” di Roberto sul presunto tradimento della fidanzata e alla terribile conferma arrivata ieri: Szilvia ha davvero una relazione con un altro uomo (secondo Signorini anche di più…). A rivelarlo è stato lo stesso amante, Marian, un aitante modello bulgaro che frequenta la fidanzata di Andrea da ben sei mesi! Nonostante il tentativo di autocontrollo, il gieffino è scoppiato in lacrime e per lui sarà molto dura affrontare l’ultimo periodo nella Casa.

Se, almeno per il momento, Andrea cerca di resistere alla tentazione di abbandonare il reality per affrontare di persona le questioni personali, a fare le valigie è invece Raoul, nominato e sconfitto al televoto che lo vedeva opposto a Biagio ed Emanuele. Il macellaio esce dopo 42 giorni di permanenza nella Casa, qualche polemica ed un tentativo di relazione con Guendalina naufragato in continui litigi.

Chi si salva è invece Davide, anche lui finito a rischio eliminazione con il nuovo meccanismo delle nominations: le immunità sono finite e, a parte le nuove entrate Giordana e Rajae, tutti sono a rischio uscita. Le scelte di Jimmy, Emanuele, Ferdinando, Biagio portano a Baroncini: solo, nel Caveau, il concorrente siciliano pesca la busta “Salvezza” e prosegue la sua avventura al Grande Fratello 11. Almeno per il momento, il ritorno tra le braccia di Erinela è rimandato.

Sempre a proposito di Davide, da segnalare l’ennesimo chiarimento tra Rosa ed Emanuele, con il carpentiere toscano che appare sempre più deciso a mettere da parte la propria gelosia nei confronti di Baroncini. Infine, i nominati di questa settimana sono Biagio, Angelica e lo stesso Davide: si preannuncia battaglia!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Raoul esce, Andrea in lacrime per le corna di Szilvia