GF 11: stasera la finale con Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy

Sarà il pubblico a scegliere chi, tra i quattro finalisti, si porterà a casa il titolo di vincitore del GF11 e con esso il ricco montepremi di 300.000 euro. Per la 27esima e ultima puntata, il Grande Fratello offrirà ulteriori spunti di riflessione ai telespettatori impegnati con il televoto.

In particolare, il GF ha preparato una sorpresa per ognuno dei quattro ragazzi rimasti a contendersi lo scettro di vincitore. Assisteremo poi al confronto tra Rosa, la concorrente esclusa la scorsa settimana, ed Emanuele e Guendalina.

Per quanto riguarda il meccanismo della finale, i concorrenti rimasti in gioco verranno eliminati uno alla volta fino ad arrivare al nome del vincitore del reality.

Dopo 6 mesi – o 26 settimane, 183 giorni, 4.392 ore, 263.520 minuti, 15.811.200 secondi – chi tra i finalisti Andrea, Ferdinando, Jimmy e Margherita sarà il vincitore del Grande Fratello 11?

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. annamaria scrive:

      vincera marghe… e la preferita del pubblico

    2. napoletana doc scrive:

      spero con tutto il cuore che vinca ferdi anche perchè è stata l’unica persona ad essere sempre coerente con ciò ke diceva e merita la vittoria anke x la sua condizione familiare non in stato ottimale…FORZA FERDIIIIIIIII

JUGO > Attualità > GF 11: stasera la finale con Margherita, Andrea, Ferdinando e Jimmy