GF12: eliminate Valentina e Floriana, altre due donne in nomination

Floriana al GF 12

La chiusura anticipata del Grande Fratello 12 determina una brusca accelerazione del gioco e, almeno per il momento, a farne le spese sono le donne della Casa. Se l’eliminazione di Valentina è stata una sorpresa per tutti, in quanto si è avvenuta nel corso della puntata, ancor più stupisce quella di Floriana, uscita alla prima nomination e dopo ben 134 giorni dal suo ingresso.

L’unica a sorridere, per uno strano scherzo del destino, è proprio l’indecisa Sabrina che nel corso dell’ultima puntata aveva preso seriamente in considerazione l’ipotesi del ritiro ed ormai lontana da Vito. Rimescolate carte e strategie, la ventesima puntata del Grande Fratello, accesa dai siparietti dance di Johnny Groove, ha inoltre puntato i riflettori sui nuovi flirt della Casa.

In particolare, la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli autori del GF12 hanno voluto stuzzicare Patrick, più che mai deciso a conquistare Ilenia. Al folletto della Casa è stato fornito un bell’assist, con tanto di cena in “fraschetta” e suggerimenti via auricolare, ma la missione è andata miseramente fallita… almeno per il momento.

Per quanto riguarda gli altri temi della puntata, da segnalare il rientro in studio di Ferdinando Giordano, eliminato la scorsa settimana e deciso a riconquistare Angelica, la ragazza conosciuta durante la passata edizione del Grande Fratello e con la quale ha avuto una relazione. Come accennato ad inizio articolo, la ventesima puntata del Grande Fratello 12 si è chiusa con le nuove nomination di Sabrina e Valentina, tappa ulteriore di avvicinamento alla finale di domenica 1° aprile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > GF12: eliminate Valentina e Floriana, altre due donne in nomination