GF12: Floriana ed Enrica innamorate di Luca lo squalo

Floriana ed Enrica al Grande Fratello 12

Lo squalo ha colpito nel segno e stavolta non è uno scherzo della Gialappa’s Band. Luca Di Tolla e i suoi lunghi discorsi, spesso al limite del comprensibile, hanno conquistato Floriana ed Enrica, le due amiche del cuore, ora divise proprio dall’infatuazione per lo stesso uomo. Chissà cosa ne pensa Ilenia che di Luca non ha certo una buona considerazione…

A confermare che quello di Floriana ed Enrica è amore vero è stata una confessione a Gaia e Chiara, sbigottite di fronte all’incredibile situazione che si è venuta a creare e prodighe di consigli verso le due amiche/nemiche. Già, perché il sentimento per Luca potrebbe cambiare il loro rapporto: tra lacrime e qualche dispetto, la gelosia già avanza tra la psicologa siciliana e la sexy astrologa.

C’è qualcuno che potrebbe salvare l’amicizia tra le due amiche e si tratta del nuovo entrato Franco. Il fisioterapista ha messo gli occhi su Enrica, anche se la ragazza solo ora si sta liberando da certi preconcetti sulle ultime new entry del GF12: lo stesso Franco, oltre a Yassine e Fabrizio. Ad ogni modo, anche con Franco, la bella psicologa non ha mancato di sottolineare il sentimento che prova per Luca ed il malessere causato dal recente allontanamento… Quella di Floriana ed Enrica per lo squalo è proprio una fissazione!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > GF12: Floriana ed Enrica innamorate di Luca lo squalo