Giambattista Valli per Nokia 7373 Special Edition

Il Nokia 7373 Special Edition Powder Pink, unisce il lusso fanè delle grandi architetture, caratteristico dell’Amour Collection, con lo strap che ricorda una collana di perle e un mini-teschio rosa. Nokia 7373 Special Edition Powder Pink interpreta, secondo Valli, le contraddizioni proprie di un’intensa relazione d’amore. L’elegante Nokia 7373 Special Edition Black Chrome, total black in versione lucida, è arricchito da uno strap in gros grain inpreziosito da una pietra incastonata.

Un teschio nero regala a Nokia 7373 Special Edition Black Chrome un tocco originale e fashion. Nokia 7373 Special Edition è dedicato ad un pubblico style-conscious, richiamando il glamour delle sfilate. Ogni modello contiene inoltre un "backstage pass", un video che racconta il "dietro le quinte" per immergersi nel mondo di Giambattista Valli, oltre ad una selezione di sfondi firmati da Valli, immagini e un’eclusiva suoneria "Rhodium" disponibile solo sul Nokia 7373 Special Edition.

Sul telefonino, disponibile in Europa da marzo 2007, questo il commento di Valli: "Mi affascina l’idea del cellulare come un accessorio moda. Come gli abiti, le scarpe e i gioielli, Nokia 7373 Special Edition segue i temi della mia collezione e l’ho associato immediatamente alle silhouettes che interpreto con il mio lavoro. Una donna in base al suo umore cambia borsa ed è incredibile come Nokia ha applicato questo concetto al mondo della telefonia cellulare. Basta trasferire la sim card da un telefono ad un’altro per far si che il tuo cellulare rispecchi il tuo stile".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Giambattista Valli per Nokia 7373 Special Edition