Ginevra: BMW Concept Serie 5 Gran Turismo

Lo studio propone infatti le caratteristiche di una classica Gran Turismo in una vettura a quattro porte e quattro posti con alti livelli di funzionalità e numerose soluzioni pratiche. Vicino alla versione di serie del Progressive Activity Sedan (PAS) nella categoria medio/alta, lo studio ha coniugato per la prima volta in un’automobile l’immagine di una berlina, di uno Sports Activity Vehicle moderno e di una classica Gran Turismo mescolando eleganza e versatilità.

Come già suggerisce il nome, la BMW Concept Serie 5 Gran Turismo è un’automobile destinata ai grandi viaggi, ma che non disdegna il traffico cittadino. Gli interni offrono comfort, lusso personale e una selezione accurata dei materiali che definiscono insieme l’esperienza di guida premium.

La configurazione del cockpit orientata al guidatore crea un ambiente sportivo, mentre la posizione di seduta leggermente rialzata promuove il controllo rilassato della vettura. L’allestimento esclusivo della zona posteriore trasmette poi un’atmosfera moderna e spaziosa. Delle ampie superfici laterali vetrate e il tetto panoramico in vetro, disponibile in passato solo per la BMW Serie 5 Touring e i modelli BMW della gamma X, sottolineano l’ambiente ampio e luminoso.

Parlando di comfort, lo spazio massimo disponibile per le gambe è comparabile a quello della BMW Serie 7 e il volume del bagagliaio è di 430 litri. Quando invece i sedili vengono spostati in avanti e viene sbloccata la paratia e il volume di carico del bagagliaio cresce a 570 litri.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ginevra: BMW Concept Serie 5 Gran Turismo