Giovedì 29 settembre la prima puntata di Star Academy, ospite Marco Mengoni

Marco Mengoni

Non sarà un piccolo cambio di programma a fermare la sfida di “Star Academy” a “X Factor”. Il nuovo programma di Francesco Facchinetti si sposta, infatti, da martedì 28 a giovedì 29 settembre, per una nuova collocazione che potrebbe proporre una sfida diretta con l’ex talent show della Rai, da quest’anno in onda su Sky.

Nel frattempo, da “Star Academy” arrivano le prime informazioni sul cast e sugli ospiti. A valutare i 16 cantanti in gara, in un “tutti contro tutti” senza squadre, saranno i seguenti giudici: Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni. Il delicato ruolo di tutor dell’Accademia è invece affidato a Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria.

Per quanto riguarda gli ospiti, al momento è confermato Marco Mengoni per la prima puntata. Il vincitore di “X Factor 3” approfitterà dell’occasione per promuovere il suo nuovo album “Solo 2.0”, nei negozi di musica da martedì 27 settembre.

Tornando alla programmazione di “Star Academy”, segnaliamo che le puntate del giovedì, in prima serata, saranno accompagnate dalla striscia quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 15.30. Per i fan più affezionati c’è anche un’altra opportunità: una webcam in Accademia per seguire ogni momento della giornata dei concorrenti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Giovedì 29 settembre la prima puntata di Star Academy, ospite Marco Mengoni