Giulia Calcaterra e Alessia Reato già fuori? Striscia dice di no

Le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra

L’avventura delle nuove veline di Striscia la Notizia non è certo cominciata nel migliore dei modi, viste le numerose polemiche che si sono levate sin delle selezioni, ma per Giulia Calcaterra e Alessia Reato non è ancora arrivato il momento di lasciare il longevo programma di Canale 5. A dirlo è stato l’ufficio stampa di Striscia che, interpellato dal sito TvBlog, ha risposto che nessuna decisione è stata presa in merito al loro futuro.

Al momento, quindi, Striscia la Notizia smentisce gli scoop di numerosi magazine, tra cui Novella 2000 e Chi, che davano per già presa la decisione di sostituire Giulia e Alessia con la ripresa del programma nel 2013. Ad ogni modo, lo staff del Tg satirico conferma che a fine anno verranno fatte le dovute valutazioni sull’operato delle due ragazze, anche se, come riporta TvBlog, non sembrano esserci i presupposti per un cambio in corsa.

In particolare, lo staff di Striscia ha voluto sottolineare che le poche interviste concesse dalle due veline nelle ultime settimane non vanno interpretate come un destino già segnato per Giulia ed Alessia, in quanto si tratta di una precisa scelta dell’ufficio stampa che ha deciso di tutelarle dopo la sovraesposizione dei mesi passati. Qualcuno ora potrebbe non credere a queste dichiarazioni da “calciomercato”, ma l’unica verità è che del futuro di Giulia Calcaterra e Alessia Reato sapremo solo a fine dicembre…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Giulia Calcaterra e Alessia Reato già fuori? Striscia dice di no