Google Nexus One: immagini e specifiche

Realizzato dal costruttore HTC per Google, Nexus One rappresenta “un punto di convergenza tra tecnologia mobile, applicazioni e Internet”. Nexus One offre la funzionalità di riduzione dinamica del rumore di Audience Inc., un ampio display OLED da 3,7″ con contrasto elevato e colori brillanti e un processore ad altissima velocità Qualcomm Snapdragon da 1GHz.

Basato su Android 2.1, la più recente versione di Eclair, il software include innovazioni come una tastiera a comando vocale che consente la dettatura di qualsiasi tipo di testo, divertenti sfondi animati, una photo gallery 3D per esperienze multimediali ancora più ricche e molto altro. Naturalmente Nexus One integra anche molte tra le più popolari applicazioni di Google, come Gmail, Google Voice e Google Maps Navigation.

Grande 119 x 59.8 x 11.5 mm per 130 grammi di peso, Google Nexus One offre connettività UMTS, HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 2Mbps, GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz), Wi-Fi (802.11b/g/n), Bluetooth 2.1 + EDR e A2DP stereo Bluetooth.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Google Nexus One: immagini e specifiche