Grande Fratello 12: a rischio eliminazione Kiran, Valeria e Leone

Girl Power al Grande Fratello 12

Dagli intrighi amorosi di Luca “lo squalo” Di Tolla, diviso tra la nuova entrata Martina ed Enrica, alle crisi di Danilo, fino alle nuove nomination. La sesta puntata del Grande Fratello avrà molto da dire e non mancheranno sorprese.

Proprio Danilo rischia grosso, dopo una settimana in bilico tra la volontà di abbandonare la Casa e quella di rimanere in segno di rispetto per l’amico Mirko. Il “Grande Fratello” ha osservato bene il comportamento del barista 22enne e non si escludono decisioni drastiche: a una settimana dall’ammonizione della Busta Nera, il GF metterà Danilo di fronte ad una scelta che potrebbe sembrare una provocazione. Cosa accadrà?

Se qualcuno degli uomini accusa i primi cedimenti, per le donne è invece il tempo del “Girl Power”, con tanto di festa a tema organizzata nella serata di venerdì: balli, canti e sfilate per le ragazze che, durante il prime time di lunedì, avranno modo di approfondire la loro volontà di rivalsa sui maschietti.

Protagonisti della sesta puntata del “Grande Fratello 12” anche Mirko, inviato nel “Sottomarino” per fare luce su un segreto molto personale, e Floriana. Per Flo ci sarà un confronto con Filippo, uscito la scorsa settimana e deluso dal comportamento della ragazza: la sexy astrologa ha nascosto all’albergatore riminese, con il quale ha avuto un flirt, di avere un fidanzato fuori dalla casa.

Il nuovo appuntamento del “Grande Fratello 12”, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi, sarà fondamentale per tre nominati Valeria, Kiran e Leone. Uno di loro dovrà abbandonare la Casa e a decidere sarà il pubblico da casa con il televoto. Infine, nuove nomination, prova settimanale e altre piccole sorprese…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: a rischio eliminazione Kiran, Valeria e Leone