Grande Fratello 10: George e la macchina della verità

I due concorrenti arrivano all’attesissimo appuntamento con il televoto al termine di una settimana fatta di duri scontri, sfociati in una lite durante la quale è anche volato uno schiaffo da parte dell’ex cubista romana al ragazzo veneto. Ma Mauro e Veronica non saranno gli unici a rischiare di uscire.

Stando alle indiscrezioni della vigilia, sembra proprio che saranno non uno ma due gli eliminati durante la 18esima puntata. E’ infatti previsto uno scontro fratricida, con gli stessi concorrenti a dover decidere chi mandare al televoto.A proposito dello show, in onda su Canale 5 alle ore 21:10, Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini indagheranno poi il rapporto tra Veronica e Mauro, tra confronti e chiarimenti che coinvolgeranno concorrenti ancora in gioco ed altri già eliminati. Spazio poi all’incontro in studio tra Carmela e George.

Il “principe”, prima di riabbracciare la sua amata, dovrà però sottoporsi ad una prova durissima: la macchina della verità, chiamata a stabilire le vere intenzioni di George. Infine, i ragazzi si daranno da fare per superare la divertente prova settimanale che vale il budget per la spesa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 10: George e la macchina della verità