Grande Fratello 11: prove d’amore per Andrea e Margherita

Andrea e Marghe sono davvero affiatati? Gli ultimi giorni nella Casa e le dichiarazioni post-finale sembrerebbero togliere ogni dubbio sulla forza del loro rapporto, ma non mancano incognite insidiose.

Innanzitutto, occorrerà vedere se l’atteggiamento di Margherita sarà meno “insofferente” rispetto a quello mostrato a Cocco durante il reality. Il modello stesso dovrà poi allentare la morsa delle sue attenzioni, spesso eccessive, nei confronti della fidanzata. In questo, siamo certi, saranno d’aiuto i mille impegni fuori dalla Casa.

Un ruolo importante lo avrà anche il parere di Marino Zanatta: Margherita tiene molto al parere del padre che, durante la finale, non è sembrato troppo felice della love story.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, è il fattore ex. Se Margherita non sembra intenzionata a riallacciare rapporti con Martin, il ragazzo svizzero che frequentava prima del GF, per Andrea la situazione con Szilvia è molto diversa. I due ragazzi torneranno ad incontrarsi per chiarire la burrascosa fine del loro fidanzamento: Cocco cederà di fronte alle scuse dell’ex compagna?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: prove d’amore per Andrea e Margherita