Grande Fratello 11: Andrea felice per l’eliminazione di Roberto, entrano Rajae e Giordana

gf_nomine

La diretta di lunedì 21 febbraio ha reso felice soprattutto Andrea che, in un sol colpo, ha avuto modo di parlare con la fidanzata Szilvia e vedere uscire dal gioco Roberto. Il concorrente di Carpi, con i suoi dubbi gossip, aveva infatti innervosito Andrea facendolo dubitare della su amata per un presunto tradimento.

L’uscita di Roberto è stata però compensata da ben due nuovi ingressi, gli ultimi di questa edizione. Si tratta delle ragazze Rajae e Giordana, con la seconda che si riunisce al gruppo dopo aver risolto alcuni problemi di salute.

A proposito di novità, da segnalare anche l’aumento del montepremi, con il Grande Fratello che ha deciso portare il premio per il vincitore a quota 300.000 euro. Una scelta, hanno motivato gli organizzatori, dettata dalla lunghezza di questa edizione.

Tornando ai temi “caldi” della 19esima puntata, da segnalare poi l’incontro tra gli innamorati Erinela e Davide e quello tra gli ex fidanzati Margherita e Nando. Per i primi si è trattato di un momento molto atteso e vissuto con grande intensità, soprattutto da Baroncini che ha sofferto non poco per l’assenza di Eri durante la settimana appena trascorsa. Molto diversa è invece la situazione tra Marghe e Nando: la speaker non sembra più intenzionata a ricucire lo strappo con il pomentino… e Jimmy è pronto a prendere il suo posto!

Divertente è stato poi il siparietto con Flavio Insinna ed Antonella Elia che, arrivati direttamente da “La Corrida”, hanno coinvolto Jimmy e Roul in un esilarante corteggiamento della bionda showgirl. Anche Alessia Marcuzzi non ha saputo resistere alla comicità della scenetta!

Infine, le nomination: a rischio eliminazione ci sono Biagio, Raul ed Emanuele. Per la coppia Ema-Rosa si prospetta una settimana molto tesa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea felice per l’eliminazione di Roberto, entrano Rajae e Giordana