Grande Fratello 11: Andrea ancora in lacrime, Rosa ed Ema pensano alla convivenza

Andrea Cocco

Ogni momento di solitudine diventa un’occasione per ripensare ai bei momenti vissuti con l’ormai ex fidanzata e a quell’epilogo in diretta televisiva che ha cancellato in un sol colpo quelle che erano le sue certezze… più forti anche del “gossip” di Roberto, poi rivelatosi veritiero.

Emblematico, a tal proposito, è il recente sfogo di Andrea in sala Relax. Rimasto da solo, il modello è prima scoppiato in lacrime e poi, colto dalla frustrazione, ha scagliato a terra con violenza un cuscino. Un episodio che riflette tutto il malessere del momento e che nemmeno gli amici, nel caso specifico Biagio e Davide, sembrano in grado di placare.

Se da Andrea ci si aspetta ora una reazione costruttiva, grande interesse c’è anche per il rapporto che unisce Margherita e Jimmy. Dopo aver ribadito di essere ancora innamorata di Nando, la speaker ora si sente in colpa nei confronti dell’amico-innamorato per non essere riuscita a dimostrare, nel corso della puntata di lunedì, tutto l’affetto che sente nei suoi confronti. Tra i due potrà ancora nascere qualcosa?

Qualche certezza in più arriva invece dalla coppia Rosa-Emanuele che, dopo i continui litigi alimentati dalla gelosia, ora sembra pronta a costruire un futuro: magari con una convivenza post GF11!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea ancora in lacrime, Rosa ed Ema pensano alla convivenza