Grande Fratello 11: si decide il futuro di Andrea e Margherita

Proprio l’intricata situazione sentimentale di Margherita e Andrea sarà uno dei piatti forti della 23° puntata del GF 11. Dopo le coccole e il bacio, per i due ragazzi è giunto il momento di decidere: l’amicizia si trasformerà in amore o alerà il gelo? Al momento, l’ipotesi più probabile appare la seconda. Le continue attenzioni di Andrea, protagonista di un corteggiamento fin troppo serrato, hanno stancato Marghe che, dopo la delusione di Nando, vuole godersi il suo attuale stato di single.

Tra le paure della varesina c’è anche quella di trasformarsi, per Andrea, in una sorta di rivalsa nei confronti dell’ormai ex fidanzata Szilvia. La situazione è assai intricata e stasera Alessia Marcuzzi getterà nuova benzina sul fuoco. Oltre ad analizzare l’evoluzione del rapporto Andrea-Marghe, con quel bacio che pesa come un macigno, la conduttrice metterà ancora una volta i ragazzi di fronte ai fantasmi del loro recente passato: Nando e Szilvia. Quali saranno le reazioni?

A scombussolare questo clima da soap-opera ci penserà l’energica Guendalina, altra protagonista designata della 23° puntata. La mamma romana, fresca di eliminazione, avrà l’opportunità di sfogarsi nei confronti della “nemica” Giordana e degli altri coinquilini con i quali non ha mai legato. Si prevedono accese discussioni!

Il televoto tra Giordana e Biagio ed una possibile eliminazione a sorpresa andranno poi a completare un menu davvero ricchissimo: manca poco alla finale e le strategie della Casa sono pronte a saltare.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: si decide il futuro di Andrea e Margherita