Grande Fratello 11: Andrea incontra Marian, l’amante della fidanzata Szilvia!

Alessia Marcuzzi conduce il GF 12

Lunedì scorso sembrava tutto chiarito: la telefonata in diretta, le parole dolci e le lacrime di un commosso Andrea. Le parole di Roberto su un presunto tradimento di Szilvia erano tornate ad essere una semplice provocazione. Ora però c’è di più.

Come anticipato dal programma “Domenica 5” e presto su “TV Sorrisi e Canzoni”, Gabriele Parpiglia afferma di avere prove schiaccianti (foto e sms) del tradimento di Szilvia: una storia d’amore parallela che dura da ben sei mesi! Roberto aveva dunque ragione? La risposta ce la darà direttamente Marian, l’amante di Szilvia, ospite nello studio del Grande Fratello proprio nella puntata del 28 febbraio! Il ragazzo racconterà la sua storia d’amore con la modella e per Andrea Cocco c’è il rischio di una crisi che potrebbe portarlo al ritiro!

A proposito di amori, durante la diretta si parlerà anche della love story tra Rosa ed Emanuele, a richio per la gelosia di lui e i tanti dubbi di lei. Il carpentiere pistoiese è convinto che Rosa non abbia del tutto dimenticato Davide ed il GF farà di tutto per scoprire se le cose stanno davvero così.

Spazio poi all’avvicinamento tra la nuova entrata Rajae e Biagio… che è ha una fidanzata all’esterno. Messa in archivio la storia con Nando, ora Margherita deve affrontare il corteggiamento dell’amico-innamorato Jimmy: si lascerà andare? E Nando, cosa ne pensa?

Infine, ricordiamo che a giocarsi la permanenza nella Casa al televoto saranno Emanuele, Biagio e Raoul e che da questa puntata arriva la novità delle nomination aperte: nessun immune ad esclusione delle nuove entrate!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: Andrea incontra Marian, l’amante della fidanzata Szilvia!