Grande Fratello 11: chiarimento e baci per Rosa ed Emanuele

Emanuele e Rosa

I consigli degli amici e un chiarimento in sala relax, forse sin troppo tardivo, si sono rivelati sufficienti a ristabilire il rapporto di complicità che si era instaurato nelle ultime settimane.

Davanti alle obiezioni di Emanuele, confuso dal fatto che la fidanzata si dimostri fredda nei suoi confronti in presenza di Davide, Rosa ha ammesso di sentirsi a disagio in presenza di Baroncini. La modella napoletana ha però rassicurato Emanuele che si tratta solo di un malessere per il modo in cui è stata trattata da Davide e per il fatto che il siciliano stia ora male per l’assenza di Erinela.

Rosa ha quindi sottolineato che non prova più un sentimento d’amore per Davide e, per il futuro, ha chiesto al fidanzato di chiarire subito eventuali dubbi che potrebbero minare il loro rapporto. Compresa la situazione, Emanuele ha confessato a Rosa tutto l’amore che prova per lei e tanto è bastato per riaccendere la passione che sembrava essersi spenta: baci e coccole dimostrano il ritrovato affiatamento della coppia!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: chiarimento e baci per Rosa ed Emanuele