Grande Fratello 11: coppie super affiatate, in attesa del televoto per Andrea e Lele

Andrea e Margherita

Emblematico, in tal senso, è il comportamento di Margherita. Spronata durante l’ultima diretta ad abbandonarsi ai sentimenti, la speaker ha messo da parte l’insofferenza che ha contraddistinto le prime lunghe fasi del corteggiamento di Andrea ed ora è lei a cercare il modello. I baci al risveglio ed espressioni come “Ti voglio baciare tutto il giorno” erano impensabili fino a pochi giorni fa!

Stesso discorso per Emanuele e Rosa, il cui amore “litigarello” era stato spesso intaccato dalla gelosia di Emanuele. Anche in questo caso, le accuse di maschilismo fatte da Rajae sembrano aver sortito l’effetto desiderato: Lele è molto più comprensivo nei confronti della fidanzata.

In questo ritrovato idillio delle coppie a rimetterci sono però Ferdinando e Jimmy, gli unici single della Casa, con ovvie ripercussioni sulla percezione da parte del pubblico. A scombussolare gli equilibri sarà però il televoto spezza-coppie: lunedì prossimo si contenderanno la permanenza nella Casa i nominati Andrea ed Emanuele.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: coppie super affiatate, in attesa del televoto per Andrea e Lele