Grande Fratello 11: due nuovi ingressi, ospiti e una stanza segreta

Alessia Marcuzzi conduce il GF 12

La conduttrice Alessia Marcuzzi offrirà poi ad Andrea l’opportunità di avere un contatto con la fidanzata Szilvia per chiarire, una volta per tutte, i dubbi e le polemiche innescati dal fastidioso gossip di Roberto riguardo ad un possibile tradimento.

Insieme ai nuovi concorrenti, nella Casa di Cinecittà entreranno anche due ospiti d’onore: la showgirl Antonella Elia e dall’attore e conduttore Flavio Insinna, da quest’anno al programma “La Corrida” di Canale 5.

I due metteranno in scena un divertente siparietto, con Insinna che cercherà di trovare nella Casa il fidanzato ideale per la Elia: chi tra i concorrenti del GF 11 saprà sedurla?

Spazio poi ad Erinela che, a una settimana dall’eliminazione, tornerà in studio per raccontare la sua love story con Davide. Per l’italo-albanese ci sarà anche la possibilità di parlare con Baroncini, apparso molto affranto dopo l’uscita della sua Eri. Sempre la commessa dovrà poi affrontare alcuni temi scottanti che la riguardano da vicino. Qual è la situazione con i due ragazzi che ha lasciato per entrare al Grande Fratello?

Infine, una grande sorpresa: verrà svelato al pubblico e ai concorrenti un nuovo ambiente della Casa finora rimasto sconosciuto!

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: due nuovi ingressi, ospiti e una stanza segreta