Grande Fratello 11: eliminato Davide Baroncini, il playboy dei Fantastici 4

La 25° puntata del GF 11 conferma la tendenza del programma a “penalizzare” i concorrenti che si sono più esposti e a preservare le coppie. Non sorprende, infatti, che ad abbandonare la Casa di Cinecittà sia stato proprio Davide, il playboy dagli abiti ricercati e dalle molteplici storie d’amore: da Rosa ad Olivia, fino all’attuale fidanzata Erinela. Di Davide restano anche le discussioni e quell’atteggiamento che gli è più volte costato l’accusa di egocentrismo, ma anche l’amicizia forte con Andrea, Margherita e Guendalina.

Sono proprio “i fantastici 4” a pagare dazio in questa fase finale del Grande Fratello 11. Fuori Guenda e Davide, è Andrea ad essere finito di nuovo in nomination. Il modello italo-giapponese sarà protagonista di un testa a testa con Emanuele, un altro habitué del televoto.

Tornando invece alla cronaca della 25° puntata, da segnalare il confronto e la pace tra Guenda e Margherita, così come il faccia a faccia tra il papà di Rosa ed Emanuele. Il carpentiere toscano ha inoltre ascoltato le parole della mamma commuovendosi (finalmente), quando Alessia Marcuzzi ha nominato la sorellina scomparsa qualche anno fa. Meno spontaneo è invece sembrato il siparietto con Rajae che è tornata ad accusare Emanuele di maschilismo… di fronte a Rosa.

Divertente, infine, la prova settimanale con i cantanti Umberto Tozzi e Mietta in veste di ospiti nella Casa. I ragazzi hanno cantato bene assicurandosi il budget per la spesa.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 11: eliminato Davide Baroncini, il playboy dei Fantastici 4